Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca Via Calstorta

Incendio all'osteria "Friulana" a pochi giorni dall'inaugurazione

Mancavano solo pochi giorni all'apertura, ma martedì sera un imponente rogo ha causato danni ingentissimi. Ancora ignote le cause delle fiamme

Un'immagine ad incendio spento

CESSALTO Tra pochissimi giorni avrebbe dovuto aprire i battenti al pubblico per la nuova stagione, ma nella notte di martedì qualcosa è andato storto e questo sogno dovrà ora essere rimandato. La causa di tutto questo è un imponente incendio scoppiato verso le 21.40 in via Calstorta.

A farne le spese è stata a Cessalto l'osteria "Friulana" di prossima inaugurazione. A chiamare i soccorsi sarebbe stato un residente della zona preoccupato per il denso fumo nero e le fiamme provenienti proprio dall'immobile e che minacciavano le strutture vicine. Sul posto si sono quindi immediatamente recati i vigili del fuoco di Motta di Livenza e San Donà di Piave (VE) e le forze dell'ordine. Il rogo però era talmente esteso che lo spegnimento e i lavori di messa in sicurezza dell'area sono poi terminati solo verso l'1.40 di mercoledì. Ingentissimi comunque i danni subiti dall'osteria, ma ancora ignote le cause scatenanti l'incendio: si va dall'atto doloso al cortocircuito.

osteria 2-2-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'osteria "Friulana" a pochi giorni dall'inaugurazione

TrevisoToday è in caricamento