menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Principio d'incendio all'ex Polveriera di Volpago del Montello: sul posto i carabinieri

Paura nel tardo pomeriggio di domenica nei pressi della struttura destinata a ospitare l'arrivo di un nuovo gruppo di migranti. Alcune sterpaglie hanno preso fuoco a pochi metri dalla recinzione

VOLPAGO DEL MONTELLO L'ex Polveriera di Volpago torna al centro della cronaca dopo che un piccolo incendio è divampato domenica a pochi metri di distanza dalla recinzione del centro che dovrebbe ospitare l'arrivo di un nuovo contingente di migranti.

Le fiamme hanno interessato solo un piccolo mucchio di sterpaglie e non hanno recato danni alla struttura, ma sul posto sono comunque intervenuti i carabinieri di Montebelluna per fare luce sull'accaduto. Visti gli episodi che nelle scorse settimane avevano interessato l'ex Polveriera (atti vandalici, striscioni, cortei e proteste), gli uomini delle forze dell'ordine hanno ritenuto necessario accertare se le fiamme divampate domenica avessero origine dolosa. Una pista che molto probabilmente verrà scartata dal momento che sembra essersi trattato di un incendio nato e spentosi in maniera del tutto autonoma. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento