rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

Incendio a Preganziol: uomo intossicato ricoverato all'ospedale

Le fiamme sono divampate in un capanno degli attrezzi nella zona di via Spinelli e sono finite anche sulla ferrovia. L'incendio è stato domato

PREGANZIOL- Un incendio improvviso è divampato nel pomeriggio di domenica a Preganziol, mandando a fuoco un vecchio capanno degli attrezzi e lasciandone intossicato il suo proprietario. L'incidente è avventuno intorno alle quattro del pomeriggio. Per cause accidentali le fiamme sono divampate all'interno di una baracca in lamiera al cui interno si trovavano delle biciclette e una serie di attrezzature per il giardino.

Il propietario del capanno ha provato a spegnere le fiamme per conto suo ma l'incendio ha assunto dimensioni sempre più grandi, bruciando anche alcune sterpaglie che si trovavano vicine ai binari della linea ferroviaria. A quel punto i residenti della zona hanno allertato i vigili del fuoco che sono giunti sul posto con due mezzi di soccorso e ben otto uomini messi a disposizione per domare le fiamme. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i medici del pronto soccorso dal momento che il proprietario del capanno è rimasto intossicato dopo aver inalato troppo fumo. Nel giro di alcuni minuti i soccorritori sono riusciti a domare le fiamme evitando che queste finissero sulla ferrovia, andando a creare ulteriori disagi alla trafficata circolazione dei treni. L'uomo è stato ricoverato al pronto soccorso, mentre l'incendio e l'area circostante venivano messi in sicurezza.

x-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Preganziol: uomo intossicato ricoverato all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento