rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Preganziol / Via Europa

Incendio nella notte a Preganziol, Primarket devastato dalle fiamme

Tecnici Arpav sul posto per le verifiche ambientali: fiamme e una nube altissima di fumo poco dopo l'una di notte. A fuoco anche uffici e negozi adiacenti, sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Imponente incendio nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio a Preganziol dove, verso l'una, i carabinieri di Treviso sono intervenuti per il rogo divampato all'interno del "Primarket", negozio di abbigliamento, casalinghi ed elettrodomestici in Viale Europa.

Incendio Primarket Preganziol

Le fiamme hanno raggiunto in pochi minuti anche uffici ed esercizi pubblici attigui coinvolgendo l'intero complesso di negozi e attività commerciali, di proprietà di una società della provincia di Venezia. Le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco sono andate avanti tutta la notte con squadre arrivate da Treviso, Castelfranco Veneto, Mestre, e Asolo con 3 autopompe, 4 autobotti, 2 autoscale, un carro aria e 30 operatori, coadiuvati dal capo servizio e il funzionario di guardia. Al vaglio degli inquirenti le cause all'origine dell'incendio. Nonostante le fiamme imponenti e l'altissima nube di fumo, fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio. Personale Arpav è in loco per le verifiche ambientali sulla qualità dell'aria.

Incendio Primarket Preganziol 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Preganziol, Primarket devastato dalle fiamme

TrevisoToday è in caricamento