rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Pullman con 25 persone prende fuoco in corsa, paura in A27

Niente panico da parte dell'autista che ha fatto scendere i 25 passeggeri dal veicolo, riuscendo a far sì che nessuno di loro si ferisse

Ha sentito che qualcosa non andava nel pullman, un rumore piuttosto strano che l'ha preoccupato e così ha accostato. Pochi istanti più tardi il mezzo andato in fiamme. Attimi di paura mercoledì pomeriggio lungo l'autostrada A27 in direzione Belluno. Erano circa le 15.30 quando, all'altezza di Vittorio Veneto Nord, è accaduto il fatto. 

Niente panico da parte dell'autista che ha fatto scendere i 25 passeggeri dal veicolo, riuscendo a far sì che nessuno di loro si ferisse. Poi ha afferrato l'estintore di emergenza e ha tentato di domare da solo il rogo, ma ormai le fiamme si stavano propagando ed è nstato necessario chiamare i vigili del fuoco. 

I pompieri, arrivati sul posto, hanno rimesso il mezzo in sicurezza. Il fuoco proveniva dal motore e si era già esteso al tunnel del telaio. Il mezzo, infine, è stato rimosso e i passeggeri, diretti a Belluno, sono stati riaccompagnati a casa con un un veicolo sostitutivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman con 25 persone prende fuoco in corsa, paura in A27

TrevisoToday è in caricamento