menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio nella notte a Quinto: una persona muore carbonizzata tra le fiamme

Rogo spaventoso, poco dopo le 5 del mattino, in un'azienda agricola della zona. A morire carbonizzato tra le fiamme è stato il proprietario Baldovino Bigolin, aveva 59 anni

QUINTO DI TREVISO Erano da poco passate le 5.20 di domenica mattina quando i vigili del fuoco di Treviso sono arrivati al civico 5 di via Crò Durigon, nel comune di Quinto, per spegnere le fiamme di un incendio divampato in un allevamento di animali della zona. L'incendio ha interessato un ricovero attrezzi di circa 300 mq e la vicina abitazione, in cui risiedeva il proprietario dell'azienda.

Dopo aver domato velocemente il rogo, i soccorritori si sono trovati davanti una scena drammatica. Baldovino Bigolin, 59 anni d'età, proprietario dell'allevamento, non è riuscito a mettersi in salvo dalle fiamme ed è morto carbonizzato. Ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano. Le cause del decesso sono ora al vaglio della squadra di polizia giudiziaria. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i medici del Suem e gli uomini delle forze dell'ordine per svolgere i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento