rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montebelluna / Via Rive

Incendio devasta capanno per gli attrezzi: sul posto tre squadre di vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate poco prima dell'ora di pranzo in via Rive a Montebelluna. Paura per un ricovero attrezzi distrutto dalle fiamme in prossimità di un edificio abitato

MONTEBELLUNA E' stato necessario l'intervento di ben tre squadre di vigili del fuoco per spegnere l'incendio divampato in un ricovero per attrezzi situato in via Rive a Montebelluna, nella zona del mercato vecchio.

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 11.05 di domenica mattina quando i residenti di un'abitazione, collocata a pochi metri di distanza dal capanno, si sono accorti che la struttura aveva preso fuoco. Non riuscendo a tenere a bada le fiamme, l'intervento dei pompieri si è rivelato provvidenziale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Asolo, Castelfranco Veneto e Treviso dal momento che i pompieri di Montebelluna erano impegnati in un'altra operazione. Nessuna persona è rimasta coinvolta nello spaventoso rogo che è stato subito circoscritto prima che potesse raggiungere il caseggiato abitato. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area sono durate diverse ore e solo verso metà pomeriggio la situazione è potuta toranre alla normalità.

WhatsApp Image 2017-12-03 at 13.38.36-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio devasta capanno per gli attrezzi: sul posto tre squadre di vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento