rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X / Via E. Minato

Divampano le fiamme a Riese Pio X: a fuoco un capannone della zona industriale

Paura nelle prime ore di domenica in via Minato. L'incendio è divampato in un ex night club della zona industriale. Grazie all'intervento dei pompieri ora la situazione è sotto controllo

RIESE PIO X Torna l'incubo incendi in provincia di Treviso. Nelle prime ore del mattino di domenica le fiamme sono divampate in un capannone della zona industriale della frazione di Vallà a Riese Pio X.

Un incendio le cui conseguenze sono state limitate dal provvidenziale intervento di diverse squadre di vigili del fuoco provenienti da Castelfranco Veneto, Montebelluna e Asolo. Stando alle prime informazioni fornite dai soccorritori giunti sul posto, il rogo sarebbe divampato in via Minato, nel cuore della zona industriale che ospita diverse aziende della zona. Il capannone di una di queste, adibito in passato a night club, ha preso fuoco in mattinata sprigionando in aria una preoccupante colonna di fumo. Per fortuna, a quell'ora, la struttura era completamente vuota. Al momento la situazione è tenuta sotto controllo dai vigili del fuoco che dopo diverse ore stanno ancora portando avanti le operazioni di spegnimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampano le fiamme a Riese Pio X: a fuoco un capannone della zona industriale

TrevisoToday è in caricamento