rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Spavento a Salvarosa martedì, tre automezzi hanno preso fuoco

L'incendio sarebbe stato causato da un cortocircuito alla pompa idrica. Nessun ferito, ma tre veicoli sono stati divorati dalle fiamme

Grande spavento nella mattinata di martedì a Salvarosa di Castelfranco Veneto, quando tre veicoli hanno brutalmente preso fuoco a causa di un cortocircuito.

Si tratta di un furgone e di un’auto Land Rover, oltre a una macchina usata per spostarsi nei campi da golf. Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso, dai primi rilievi effettuati pare che l’incendio sia stato causato dal malfunzionamento di una pompa idrica che sarebbe andata in cortocircuito, facendo così scatenare il fuoco.

A dare l’allarme, la proprietaria dell’abitazione, uscita in giardino e trovatasi di fronte le fiamme.  I tre mezzi avrebbero preso fuoco coinvolgendo anche la tettoia sotto la quale erano messi al riparo. Per fortuna l’incendio non si è propagato anche nella stessa abitazione, ma i danni ammonterebbero a un centinaio di migliaia di euro.

Sul posto i vigili del fuoco che si sono messi al lavoro per spegnere le fiamme  e riportare sotto controllo la situazione, rimettendo la zona in sicurezza. Fortunatamente non c’è stato alcun ferito, sarebbe bastato poco per far scoppiare il finimondo.

Indagini in corso per completare le verifiche e risalire alle cause precise. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spavento a Salvarosa martedì, tre automezzi hanno preso fuoco

TrevisoToday è in caricamento