rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta / Via II Giugno

Deposito legna a fuoco, residenti pensano sia una casa

Giovedì pomeriggio sono arrivate decine di telefonate al 115. Un'intera abitazione, a San Biagio sembrava stesse ardendo. Invece si trattava di una catasta di legna

Preso d'assalto, giovedì pomeriggio, il centralino dei vigili del fuoco di Treviso.

Decine di residenti segnalavano un incendio a un'abitazione, a San Biagio di Callalta, che sembrava essere divorata dalle fiamme.

Intervenuti sul posto, in via 2 Giugno alle 15.30, i pompieri hanno constatato che il rogo non era delle proporzioni devastanti segnalate.

Il fuoco era divampato in deposito di legna e materiali vari, non in una casa. A preoccupare, però, era una bombola di gpl da 25 chili che si trovava nelle vicinanze del deposito che che rischiava di esplodere.

Nella giornata di giovedì, poi, i vigili del fuoco di Treviso hanno continuato a presidiare il territorio di Ponzano Veneto, dove mercoledì il malfunzionamento di una valvola di riduzione ha messo in serio pericolo i residenti.

Il presidio, che vede attivi due mezzi, Unità di Crisi Locale con due operatori a disposizione della cittadinanza e una APS con cinque operatori per assistenza alle squadre Enel Gas, sussisterà fino completa bonifica delle conduttore di gas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deposito legna a fuoco, residenti pensano sia una casa

TrevisoToday è in caricamento