rotate-mobile
Cronaca Altivole / Via Rosina

Termocoperta in corto circuito: 17enne rimane intossicata

Paura all'alba di martedì ad Altivole: una ragazza viene svegliata dal fumo del suo scaldino e chiama sia i vigili del fuoco che il Suem

ALTIVOLE - Tanta paura, ma fortunatamente tutto è finito per il meglio. Si tratta di un piccolo incendio che ha interessato la stanza di una ragazza in via Rosina ad Altivole, causato dal corto circuito di uno scaldino da letto.

La 17enne è stata infatti svegliata all'alba, verso le 5.50, dal denso fumo causato da un corto al proprio scaldacoperta che stava utilizzando per creare un po' di torpore nel letto. Alzandosi però per controllare quanto stesse succedendo, la giovane si è sentita poco bene, probabilmente per i fumi inalati in precedenza, e ha quindi immediatamente avvertito sia i vigili del fuoco che il Suem 118.

Una volta sul posto, i medici hanno prestato le prime cure alla ragazza, trovandola in un leggero stato di intossicazione, mentre i pompieri hanno controllato tutta l'abitazione per verificare eventuali danni, ma fortunatamente le conseguenze del piccolo incendio sono rimaste circoscritte alla cameretta della 17enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termocoperta in corto circuito: 17enne rimane intossicata

TrevisoToday è in caricamento