rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Verdi

Incendio devasta studio legale: intera palazzina evacuata

L'allarme è scattato giovedì notte a Treviso, in via Verdi, allo studio Benetton Porrazzo e Spigariol. Evacuati 18 appartamenti. Ignote le cause

TREVISO Un vasto incendio si è scatenato intorno alle 2 di giovedì all’interno dello studio legale e tributario Benetton Porrazzo e Spigariol a Treviso. Per operare in sicurezza, i soccorritori hanno dovuto evacuare l’intera palazzina, composta di 18 appartamenti, che si trova in via Verdi, almeno fino a che l’allarme non  è rientrato.

I vigili del fuoco, arrivati sul posto, hanno liberato tutta la zona immediatamente, vista la quantità  di fiamme e fumo che venivano generati dall'incendio, sulle cui cause però è ancora troppo presto per esprimersi. L'arrivo immediato di quattro squadre ha limitato i danni alle strutture. Il rogo è stato domato in poco tempo e all’alba, intorno alle 5, tutte le persone sono state fatte rientrare. Non prima delle verifiche tecniche sulla fruibilità delle scale e dell’intera struttura. In queste ore i vigili del fuoco stanno lavorando per cercare di comprendere quali possano essere le reali cause del rogo, che ha provocato ingenti danni.

Visualizzazione di 1.JPG

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio devasta studio legale: intera palazzina evacuata

TrevisoToday è in caricamento