rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Paura a Vedelago, impianto fotovoltaico sul tetto va a fuoco

Nel pomeriggio di mercoledì è scattato l'allarme ai vigili del fuoco perchè un'abitazione rischiava di andare completamente in fiamme

Attimi di vero panico in un’abitazione di Vedelago nel pomeriggio di mercoledì quando, poco prima delle 16, il tetto è andato a fuoco.

TRENO IN CORSA SCATENA UN INCENDIO

Le fiamme sono state causate dalla centralina di un impianto fotovoltaico. Il fuoco si sarebbe propagato su tutta la guaina del tetto. Fortunatamente l’allarme ai vigili del fuoco è stato dato nell’immediato e le squadre di Treviso e Montebelluna si sono precipitate a spegnere le fiamme, evitando in tal modo che si propagassero ulteriormente e andassero a invadere tutta l’abitazione. L’incendio si è risolto con ei danni alla casa ma, fortunatamente, non ci sono stati feriti e il luogo è stato rimesso in sicurezza. 

AEREO PRECIPITA, DUE MORTI CARBONIZZATI

Poco dopo, invece, intorno alle 17.30, i pompieri sono stati allertati e costretti a correre all’aeroporto di Treviso Canova poiché un piper in atterraggio avrebbe avuto problemi ad un carrello. Subito sul posto, i pompieri sono riusciti a farlo atterrare in sicurezza evitando il rischio che ci fossero feriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Vedelago, impianto fotovoltaico sul tetto va a fuoco

TrevisoToday è in caricamento