menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto dei vigili del fuoco raffigurante i danni causati dall'incendio

Una foto dei vigili del fuoco raffigurante i danni causati dall'incendio

Incendio nella notte a Maserada: tetto di un abitazione prende fuoco

L'allarme è scattato nella notte tra martedì e mercoledì a causa delle alte fiamme che minacciavano l'immobile. Fortunatamente contenuti i danni

MASERADA SUL PIAVE - Un forte crepitio che proveniva dal tetto, poi la temperatura che man mano si faceva sempre più alta all'interno e infine delle alte fiamme che iniziavano ad avvolgere tutta la copertura dell'abitazione, tanto da allarmare tutto il vicinato.

Si tratta di un imponente incendio avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, poco dopo la mezzanotte, in via Piazzolla a Maserada sul Piave. Immediata è stata quindi la chiamata ai vigili del fuoco da parte dei proprietari dell'immobile molto preoccupati che il rogo potesse avvolgere tutta la casa, tanto che sul posto sono poi giunte due squadre dei pompieri di Treviso, rispettivamente con un'autopompa e un'autoscala. Al loro arrivo però l'incendio aveva già avvolto tutto il tetto dell'abitazione, tanto che ci è voluto diverso tempo per riuscire a domare le fiamme. Grazie al tempestivo intervento però i danni alla struttura sono risultati comunque contenuti e fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ancora ignote le cause scatenanti del rogo, forse un cortocircuito o un malfunzionamento di una stufa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento