rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave

Incendio a Varago di Maserada: appartamento in fiamme, danni

Il rogo lunedì pomeriggio dopo le 16. Danneggiate anche le abitazioni adiacenti. Pompieri sul posto per rimettere l'area in sicurezza

MASERADA SUL PIAVE Il fuoco parte dal salotto e invade l’intero appartamento e le abitazioni adiacenti. I vigili del fuoco stanno lavorando da ore in vicolo del Borgo al civico 1 di Varago di Maserada a causa di un incendio scoppiato poco dopo le 16 di lunedì. Alle 18.30 i pompieri erano ancora sul posto per cercare di avere la meglio sulle fiamme.

Secondo le prime informazioni raccolte dai tecnici, il rogo sarebbe partito dal soggiorno di un appartamento e in pochi minuti si sarebbe esteso provocando ingentissimi danni anche alle abitazioni vicine. La chiamata al 115 è giunta intorno alle 16.30. Sul posto ci sono quattro squadre di vigili del fuoco da Treviso con il supporto di un’autobotte da Conegliano. I pompieri stanno lavorando per riportare la situazione alla normalità e rimettere l’area in sicurezza. 

E' in corso la valutazione dell'agibilità dell'intera palazzina, composta di sei unità abitative. I carabinieri insieme ai tecnici dei vigili del fuoco stanno effettuando i rilievi del caso.

In gallery le foto di "Massi"

Incendio Varago

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Varago di Maserada: appartamento in fiamme, danni

TrevisoToday è in caricamento