rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villorba / Via Centa

Lascia la pentola con l'olio bollente sul fuoco: il cane dà l'allarme

L'animale ha iniziato ad abbaiare e la donna, di 77 anni, si è accorta delle fiamme in cucina. Tragedia sventata venerdì in via Centa a Villorba

VILLORBA - Aveva lasciato la pentola piena d'olio bollente sul fuoco. Ad attirare l'attenzione dell'anziana proprietaria di casa, il cane, che alla vista delle fiamme ha iniziato ad abbaiare. L'episodio, come riportano i quotidiani locali, sarebbe avvenuto venerdì in via Centa a Villorba, all'ora di pranzo.

CANE SALVA LA PADRONA: La donna, di 77 anni, avrebbe messo la pentola sul fornello in attesa dell'arrivo del nipotino. Poi, però, tra una faccenda e l'altra, si sarebbe dimenticata del fuoco rimasto acceso. A quel punto, a dare l'allarme, sarebbe stato proprio il cane. La signora avrebbe tentato di spegnere l'incendio, che si stava propagando all'interno della cucina, rimediando un'ustione non grave al braccio. In suo soccorso, è intervenuto un ausiliario dei vigili del fuoco fuori servizio, che si trovava fortunatamente a passare di là. È stato scongiurato il peggio, pochi anche i danni all'abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la pentola con l'olio bollente sul fuoco: il cane dà l'allarme

TrevisoToday è in caricamento