rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Si dimentica la pentola sul fuoco, l'intera cucina finisce in fiamme

Incidente domestico a Vittorio Veneto nella mattinata di domenica a causa di una distrazione. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme

VITTORIO VENETO- Sono bastati pochi minuti di disattenzione e una pentola lasciata per troppo tempo sui fornelli accesi a causare un incendio domestico che poteva avere conseguenze ben molto gravi nel trevigiano. L'incidente è avvenuto in via Palladio a Vittorio Veneto quando la cucina di una delle tante palazzine residenziali della zona è stata interamente avvolta dalle fiamme.

La famiglia residente, molto impaurita, è riuscita ad avvertire subito i vigili del fuoco che con grande tempestività hanno raggiunto l'appartamento, impedendo che le fiamme si propagassero anche agli altri locali della casa e della palazzina. Nel giro di poche ore la situazione è tornata alla normalità e il rischio che anche gli altri appartamenti della palazzina finissero in fiamme è stato quasi subito scongiurato. Quello di oggi è solo l'ultimo di una lunga serie di incidenti domestici causati dalla distrazione. Per fortuna anche questa volta la vicenda si è conclusa con un lieto fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dimentica la pentola sul fuoco, l'intera cucina finisce in fiamme

TrevisoToday è in caricamento