menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Filippo Dotto

Foto di Filippo Dotto

Fumo e fiamme in un appartamento del centro: sul posto i vigili del fuoco

Principio d'incendio nel tardo pomeriggio di domenica al terzo piano del Palazzo dell'Umanesimo Latino, a Treviso. Provvidenziale l'intervento sul posto dei vigili del fuoco

TREVISO Attimi di grande apprensione in centro a Treviso nel tardo pomeriggio di domenica 10 giugno. Poco dopo le ore 19, in Riviera Garibaldi cuore della zona universitaria, un principio d'incendio è divampato in un appartamento situato al terzo piano nello stabile dell'Umanesimo Latino.

Stando alle prime testimonianze dei soccorritori intervenuti sul posto, le fiamme sarebbero partite da un divano che avrebbe preso fuoco per ragioni ancora da chiarire. Provvidenziale la chiamata ai vigili del fuoco di Treviso, intervenuti sul posto con due mezzi per mettere in sicurezza l'area. Raggiunte le finestre dell'appartamento con un'autoscala, i soccorritori si sono introdotti nell'edificio e hanno iniziato a spegnere le fiamme. Nel frattempo, un numeroso gruppo di curiosi e passanti si è subito radunato intorno al luogo dell'incendio che non ha causato danni ingenti alla struttura dell'edificio. Nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta nell'episodio, ma le operazioni di messa in sicurezza hanno comunque richiesto diverse ore prima di essere portate a termine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento