menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sugli sci: bambino di 8 anni si rompe il femore

La disavventura è avvenuta martedì 31 dicembre all'ora di pranzo sulle piste di Selva di Cadore. Il piccolo, residente nella Marca, è stato portato con l'elisoccorso a Belluno

Grave incidente sulle piste da sci del Cadore nelle ultime ore del 2019. Un bambino trevigiano di 8 anni ha perso il controllo degli sci rompendosi il femore nella caduta in un incidente avvenuto nella tarda mattinata di martedì 31 dicembre.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", gli interventi del Soccorso Alpino sulle piste delle Dolomiti sono stati davvero numerosi nelle ultime ore. L'incidente che ha coinvolto il piccolo trevigiano è stato tra i più gravi della giornata di fine anno. Sul posto, verso mezzogiorno, è intervenuto l'elisoccorso del Suem 118 che ha trasportato d'urgenza il bambino all'ospedale San Martino di Belluno, dove il piccolo è stato operato e ricoverato. Davvero un brutto modo di chiudere il 2019. I soccorritori raccomandano anche per questi ultimi giorni di festa la massima prudenza a tutti gli sciatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento