rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sugli sci: bambino di 8 anni si rompe il femore

La disavventura è avvenuta martedì 31 dicembre all'ora di pranzo sulle piste di Selva di Cadore. Il piccolo, residente nella Marca, è stato portato con l'elisoccorso a Belluno

Grave incidente sulle piste da sci del Cadore nelle ultime ore del 2019. Un bambino trevigiano di 8 anni ha perso il controllo degli sci rompendosi il femore nella caduta in un incidente avvenuto nella tarda mattinata di martedì 31 dicembre.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", gli interventi del Soccorso Alpino sulle piste delle Dolomiti sono stati davvero numerosi nelle ultime ore. L'incidente che ha coinvolto il piccolo trevigiano è stato tra i più gravi della giornata di fine anno. Sul posto, verso mezzogiorno, è intervenuto l'elisoccorso del Suem 118 che ha trasportato d'urgenza il bambino all'ospedale San Martino di Belluno, dove il piccolo è stato operato e ricoverato. Davvero un brutto modo di chiudere il 2019. I soccorritori raccomandano anche per questi ultimi giorni di festa la massima prudenza a tutti gli sciatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sugli sci: bambino di 8 anni si rompe il femore

TrevisoToday è in caricamento