rotate-mobile
Cronaca Valdobbiadene

Precipita mentre sta pulendo un silos a Valdobbiadene, è grave

Due incidenti sul lavoro venerdì mattina, prima ad Asolo e poi a Valdobbiadene. Due uomini si trovano ricoverati in gravi condizioni

VALDOBBIADENE - Una giornata di lavoro come tutte le altre, stava pulendo un silos ma all'improvviso ha perso l'equilibrio. E' precipitato al suolo volando per alcuni metri fino a schiantarsi a terra. Grave incidente sul lavoro quello avvenuto nella tarda mattinata di venerdì a Valdobbiadene, a causa del quale un operaio si trova ricoverato in gravi condizioni.

Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri, che si sono precipitati sul posto per effettuare i rilievi, l'episodio sarebbe avvenuto all'interno di un'azienda di via Garibaldi. Al momento risulta ancora da chiarire nel dettaglio quanto successo, ma l'ipotesi più probabile è che l'operaio abbia perso l'equilibrio. Un'ambulanza, allertata dai colleghi, ha raggiunto la ditta e l'ha trasportato d'urgenza in ospedale. L'uomo si trova ricoverato e le sue condizioni sono gravissime.

Non è l'unico incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di venerdì. Poche ore prima in via Browning ad Asolo, un impresario di 50 anni, F.D.R., mentre con i suoi dipendenti stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione in un'abitazione privata, è caduto battendo violentemente la testa al suolo. Anche in questo caso un'ambulanza l'ha trasportato al pronto soccorso in gravi condizioni. Nel frattempo i militari stanno accertando la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita mentre sta pulendo un silos a Valdobbiadene, è grave

TrevisoToday è in caricamento