rotate-mobile
Cronaca Cornuda

Vola mentre realizza l'auditorium, migliorano le sue condizioni

Sabato mattina l'incidente sul lavoro, le cui conseguenze potevano essere peggiori. Vittima un artigiano di 50 anni: miracolato

CORNUDA — Aveva perso l’equilibrio mentre lavorava alla realizzazione di un auditorium. Era precipitato a terra, volando per diversi metri e schiantandosi al suolo. S.B., 50 anni, sabato mattina era stato vittima di un brutto incidente sul lavoro, uscendone però miracolato.

A distanza di qualche giorno dall’accaduto, si è ripreso. I sanitari del Suem 118 lo avevano imbarellato e caricato in ambulanza per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale, dove anche attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni, però, stanno migliorando giorno dopo giorno.

Secondo le ricostruzioni effettuate sul posto dai carabinieri il 50enne, artigiano titolare di una propria impresa, stava lavorando alla realizzazione dell’auditorium di Cornuda. Qualcosa è andato storto, ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto, fino a schiantarsi rovinosamente a terra. Una caduta che, nonostante tutto, poteva causare conseguenze davvero peggiori.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola mentre realizza l'auditorium, migliorano le sue condizioni

TrevisoToday è in caricamento