rotate-mobile
Cronaca Chiarano

Incidente sul lavoro a Chiarano, morto Italo Serafin di San Donà

Tragedia giovedì mattina all'interno di un'azienda. Un uomo ha perso la vita mentre stava utilizzando un macchinario. Inutili i soccorsi

CHIARANO - E' morto dilaniato da un macchinario. Tragedia giovedì mattina all'interno di un'azienda di Chiarano, un uomo, Italo Serafin di 55 anni residente a San Donà di Piave, ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro avvenuto poco prima dell'ora di pranzo.

Poco dopo mezzogiorno, infatti, l'operaio stava utilizzando un macchinario per sezionare pannelli in legno che ha finito per ucciderlo. Inutili i soccorsi che si sono precipitati sul posto, purtroppo non c'è stato niente da fare per salvare la vita del dipendente. I sanitari del Suem hanno tentato in tutti i modi di rianimare l'operaio senza risultato. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dello Spisal per tentare di ricostruire quanto accaduto. Le parole del figlio Oscar: "Mio padre era una persona generosa, un grande lavoratore e un buon padre. L'unica sua passione oltre al lavoro era il ballo liscio. E' un momento triste per tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Chiarano, morto Italo Serafin di San Donà

TrevisoToday è in caricamento