Cronaca

Incidente sul lavoro a Giavera del Montello, operaio precipita: grave

Tragedia all'interno della ditta di autotrasporti "Durante". Un uomo è precipitato al suolo. Trasportato in elisoccorso al Ca' Foncello

GIAVERA DEL MONTELLO - Stava facendo manutenzione alla copertura del capannone ma all'improvviso è precipitato. Un volo di diversi metri e poi l'impatto, violentissimo, al suolo. Un operaio di origine macedone di 54 anni, S.T., si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso a causa di un incidente sul lavoro di cui è rimasto vittima lunedì pomeriggio.

La tragedia è avvenuta in via Colombere a Giavera del Montello, il località Cusignana, presso la ditta di autotrasporti "Durante". Secondo gli accertamenti effettuati dai carabinieri, intervenuti sul posto subito dopo l'incidente, l'operaio, dipendente dell'azienda "Franceschini" di Giavera, mentre stava effettuando la manutenzione della copertura del capannone è caduto. Ha fatto un volo da un'altezza di diversi metri impattando contro il terreno.

Sul posto è stato mandato l'elisoccorso di Treviso Emergenza che ha caricato il ferito, ancora vivo seppur in condizioni critiche, per poi trasportarlo al pronto soccorso del capoluogo trevigiano. Attualmente si trova ricoverato, non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita ma le ferite riportate a causa della caduta sono piuttosto serie. I carabinieri stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. Un incidente che sarebbe potuto sfociare in tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Giavera del Montello, operaio precipita: grave

TrevisoToday è in caricamento