rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Incidente sul lavoro a Vittorio Veneto: operaio grave all'ospedale

Incidente nel pomeriggio di sabato. Un giovane operaio si è ferito mentre era al lavoro nelle tenute del padre. Ricoverato, ora è in gravi condizioni

VITTORIO VENETO- Era uscito per un pomeriggio di lavoro sui campi, ma per una distrazione improvvisa ha rischiato di perdere la vita. Grave incidente sul lavoro, nel pomeriggio di sabato in via Tragol de Rova a Vittorio Veneto. A pagarne le spese un operaio di 41 anni. Giangiacomo Piz, questo il nome dell'uomo coinvolto, era al lavoro nelle tenute del padre quando qualcosa è andato storto.

Secondo le prime testimonianze raccolte, l'operaio si trovava alla guida di un trattore. Tutto sembrava procedere senza particolari intoppi, ma a un certo punto, per ragioni ancora da chiarire, l'uomo si è ferito al braccio sinistro dopo essere stato colpito da una parte meccanica del mezzo in movimento. E' apparso chiaro fin da subito che le condizioni del ferito fossero molto gravi. I soccorsi sono stati avvertiti con grande tempismo e l'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. Sul posto, oltre agli uomini del 118 sono intervenuti anche i carabinieri che in queste ore stanno indagando sulla vicenda per cercare di chiarire le dinamiche di un incidente che poteva avere conseguenze ben più tragiche.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Vittorio Veneto: operaio grave all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento