rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borso del Grappa

Finisce con il deltaplano sui cavi dell'alta tensione, morto pilota

Incidente in volo per un norvegese di 59 anni a Borso del Grappa giovedì pomeriggio. Per la vittima purtroppo non c'è stato niente da fare

BORSO DEL GRAPPA In fase di atterraggio qualcosa è andato storto. C'è ancora da fare maggiore chiarezza su un incidente mortale in deltaplano che si è verificato giovedì pomeriggio a Borso del Grappa, all'altezza di via Molinetto, a causa del quale il pilota ha perso la vita dopo essere finito sui cavi dell'alta tensione. 

Una tragedia che si è consumata in pochi minuti e che non ha lasciato scampo alla vittima, un 59enne norvegese, Otto Romstad, per il quale ogni tentativo di soccorso si è rivelato completamente vano. Il dramma sarebbe avvenuto mentre il deltaplano scendeva in fase di atterraggio, ma gli investigatori sono ancora al lavoro per ricostruire i fatti in maniera più dettagliata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del Suem 118 che al loro arrivo nulla hanno potuto per risvegliare il norvegese. Non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con il deltaplano sui cavi dell'alta tensione, morto pilota

TrevisoToday è in caricamento