menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciatore finisce contro un cannone sparaneve, è grave all'ospedale

Spaventoso incidente sugli sci per un 65enne trevigiano lunedì nel Bellunese. L'uomo è ricoverato al nosocomio San Martino di Belluno

BELLUNO Un impatto violentissimo contro un cannone da neve. È ricoverato in gravi condizioni, anche se non si troverebbe in pericolo di vita, uno sciatore trevigiano a causa di un incidente sulla neve avvenuto lunedì in provincia di Belluno.

Si tratta di un uomo di 65 anni. Appassionato di sci, si era recato sulla pista Fodoma di Arabba. Per cause al momento ancora da chiarire, mentre sciava sarebbe finito improvvisamente contro un cannone sparaneve. Non è chiaro come abbia perso il controllo, serviranno ulteriori accertamenti per chiarirlo.

Il 65enne è stato raggiunto dagli uomini del soccorso piste e trasportato in eliambulanza all’ospedale San Martino di Belluno. Qui è stato ricoverato nel reparto di rianimazione e sottoposto agli accertamenti medici del caso. La caduta e l’impatto contro lo sparaneve gli avrebbero procurato diverse fratture, ma non si troverebbe comunque in pericolo di vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento