rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sciatore finisce contro un cannone sparaneve, è grave all'ospedale

Spaventoso incidente sugli sci per un 65enne trevigiano lunedì nel Bellunese. L'uomo è ricoverato al nosocomio San Martino di Belluno

BELLUNO Un impatto violentissimo contro un cannone da neve. È ricoverato in gravi condizioni, anche se non si troverebbe in pericolo di vita, uno sciatore trevigiano a causa di un incidente sulla neve avvenuto lunedì in provincia di Belluno.

Si tratta di un uomo di 65 anni. Appassionato di sci, si era recato sulla pista Fodoma di Arabba. Per cause al momento ancora da chiarire, mentre sciava sarebbe finito improvvisamente contro un cannone sparaneve. Non è chiaro come abbia perso il controllo, serviranno ulteriori accertamenti per chiarirlo.

Il 65enne è stato raggiunto dagli uomini del soccorso piste e trasportato in eliambulanza all’ospedale San Martino di Belluno. Qui è stato ricoverato nel reparto di rianimazione e sottoposto agli accertamenti medici del caso. La caduta e l’impatto contro lo sparaneve gli avrebbero procurato diverse fratture, ma non si troverebbe comunque in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciatore finisce contro un cannone sparaneve, è grave all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento