menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sugli sci per un 11enne In ospedale con l'elisoccorso

Il tutto è avvenuto mentre sciava con il padre nel comprensorio del Civetta sulla pista Fertazza. Per il bambino tanta paura e gamba rotta

MOGLIANO VENETO - Stava sciando tranquillamente con il padre nel comprensorio bellunese del Civetta, lungo la pista Fertazza, quando  è improvvisamente caduto rovinosamente sulla neve iniziando a gridare per il dolore causato dal colpo subito.

Sia il padre che alcuni passanti si sono subito accorti che qualcosa non andava, troppo forte infatti il dolore sentito dal bambino (residente a Mogliano Veneto) per poter essere una cosa di poco conto, tanto che immediatamente è stato avvertito il personale delle piste che si è subito recato sul posto. Una volta capito però la gravità della situazione, è stato contattato l'ospedale di Pieve di Cadore che ha fatto innalzare l'elisoccorso del Suem 118 che in pochi minuti ha raggiunto il luogo dell'incidente.

A quel punto il medico preposto al soccorso è sceso poco distante da dove si trovava il bambino e una volta raggiunto l'ha prima tranquillizzato e poi medicato prima di issarlo su una barella e caricarlo sull'elicottero in direzione ospedale San Martino di Belluno dove al piccolo è stata infine diagnosticata una brutta frattura alla gamba. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento