rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Cade con lo skateboard e batte la testa, gravissimo un 24enne

Il giovane ha avuto un incidente in skateboard domenica sera a Conegliano. Attualmente si trova ricoverato all'ospedale in prognosi riservata

CONEGLIANO — Con lo skateboard finisce a terra e batte la testa, un 24enne ricoverato in gravi condizioni all’ospedale. Grave incidente con lo skate per un giovane di origini albanesi residente a Conegliano che domenica sera, per cause ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio mentre si esercitava in via Guizza finendo a terra.

Dalle ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Conegliano riportate dai quotidiani locali, pare che il 24enne sia volato a terra all’improvviso. Sarebbe da escludere, quindi, il contatto con altri mezzi o persone che potrebbero aver causato la caduta. Il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo, finendo a terra e battendo la testa al suolo in maniera molto violenta. Tanto che è stato necessario chiamare un’ambulanza da parte di alcuni passanti, i primi a soccorrere il giovane.

I sanitari del Suem 118 hanno caricato il 24enne e lo hanno trasportato all’ospedale di Conegliano, dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni sono piuttosto gravi: avrebbe riportato un politrauma al cranio, anche se serviranno ulteriori esami più specifici per chiarire se sia necessario intervenire anche chirurgicamente. Per il momento la prognosi è riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con lo skateboard e batte la testa, gravissimo un 24enne

TrevisoToday è in caricamento