rotate-mobile
Incidenti stradali Tarzo

Carovana Rosa investe cerbiatto sulla strada per Vittorio Veneto

Piccolo incidente in località Mire per un'auto al seguito del Giro d'Italia che ieri faceva tappa a Vittorio Veneto e dove ha trovato la prima vittoria in carriera il giovane finisseur Pirazzi della Bardiani CSF.

TARZO - Curioso incidente quello capitato ieri in località Mire nei pressi del Ponte Maset di Tarzo durante il passaggio della carovana rosa del Giro d'Italia. Dai rilievi effettuati sul posto dai Carabinieri pare infatti che un'auto pubblicitaria al seguito dei corridori abbia accidentalmente investito un cerbiatto in transito sulla carreggiata. 

Subito, una donna testimone dell'incidente ha chiamato le forze dell'ordine per intervenire in soccorso dell'animale, il quale era caduto a bordo strada e presentava una evidente frattura della gamba posteriore destra. 

Fortunatamente, al seguito della carovana era presente anche una gazzella dei militari che subito si è apprestata a soccorrere la bestiola accudita fino a quel momento dalla madre che aspettava nei dintorni. Il cucciolo è stato poi portato di li a poco da un veterinario della zona per le cure del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carovana Rosa investe cerbiatto sulla strada per Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento