menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto del cerbiatto investito

La foto del cerbiatto investito

Carovana Rosa investe cerbiatto sulla strada per Vittorio Veneto

Piccolo incidente in località Mire per un'auto al seguito del Giro d'Italia che ieri faceva tappa a Vittorio Veneto e dove ha trovato la prima vittoria in carriera il giovane finisseur Pirazzi della Bardiani CSF.

TARZO - Curioso incidente quello capitato ieri in località Mire nei pressi del Ponte Maset di Tarzo durante il passaggio della carovana rosa del Giro d'Italia. Dai rilievi effettuati sul posto dai Carabinieri pare infatti che un'auto pubblicitaria al seguito dei corridori abbia accidentalmente investito un cerbiatto in transito sulla carreggiata. 

Subito, una donna testimone dell'incidente ha chiamato le forze dell'ordine per intervenire in soccorso dell'animale, il quale era caduto a bordo strada e presentava una evidente frattura della gamba posteriore destra. 

Fortunatamente, al seguito della carovana era presente anche una gazzella dei militari che subito si è apprestata a soccorrere la bestiola accudita fino a quel momento dalla madre che aspettava nei dintorni. Il cucciolo è stato poi portato di li a poco da un veterinario della zona per le cure del caso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento