rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente tra il bivio A4 e San Giorgio di Nogaro, 8 km di coda

Situazione risolta nel pomeriggio. In mattinata,poco prima delle 8, altro incidente in A4 tra lo svincolo d'uscita e quello d'entrata di Portogruaro, in direzione Venezia

TREVISO E’ tornata alla normalità, verso le 13, la situazione sull’autostrada A4 dopo l’incidente che poco dopo le 11 aveva coinvolto una vettura e un mezzo pesante, tra il bivio A4 e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia (la dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Palmanova). La coda in autostrada A4 ha raggiunto gli 8 chilometri come punta massima, tanto che Autovie Venete ha consigliato l’uscita a Villesse per chi, proveniente da Trieste, viaggiava in direzione Venezia. Un chilometro di coda si è registrato anche in A23 in direzione del bivio A4-A23.

In una giornata dal traffico sostenuto, dovuto anche alla generale ripresa dell’attività commerciale, in mattinata – poco prima delle 8 – c’era stato un altro incidente in A4 tra lo svincolo d’uscita e quello d’entrata di Portogruaro, in direzione Venezia. Un mezzo pesante ha tamponato una bisarca. Sul posto l’elisoccorso che ha prelevato il conducente (che risulta ferito in maniera leggera) del mezzo pesante. L’incidente ha causato una coda di circa 7 chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra il bivio A4 e San Giorgio di Nogaro, 8 km di coda

TrevisoToday è in caricamento