menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico schianto tra camion in A4, un camionista morto e un ferito grave

Doppio incidente in autostrada lunedì pomeriggio, traffico a lungo nel caos. Situazione tornata alla normalità solo in tarda serata

SAN STINO DI LIVENZA Autostrada riaperta, alle 21 e 30 non appena concluse le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e soprattutto la pulizia dell’asfalto indispensabile per garantire la sicurezza della circolazione. Il tratto di A4 compreso fra Portogruaro e San Stino, in direzione Venezia, era chiuso dalle 16 e 30 circa in seguito a un incidente fra tre mezzi pesanti due dei quali hanno riversato il carico che trasportavano sulla carreggiata.

Purtroppo nell’incidente ha perso la vita una persona mentre una seconda è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Un secondo tamponamento è accaduto poco dopo le 20,00 nello stesso tratto, ma in direzione Trieste.  Ferito uno dei due conducenti dei mezzi pesanti, rimasto incastrato fra le lamiere e i soccorritori hanno lavorato fino alle 20 e 40 per estrarlo dalle lamiere. Anche in questo caso si sono formate lunghe code di mezzi pesanti che hanno raggiunto i 5 chilometri alle 21,00, per poi scendere lentamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento