menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto dell'incidente (Vigili del fuoco)

La foto dell'incidente (Vigili del fuoco)

Incidente in via San Pelajo a Treviso: auto contro un palo della luce

Schianto tremendo lunedì mattina, un automobilista è finito all'ospedale. La sua macchina è piombata contro un lampione per cause da chiarire

TREVISO — Ha perso il controllo del mezzo ed è finito dritto contro un palo della luce. Se l’è cavata con lesioni fortunatamente non gravi un automobilista protagonista di un tremendo incidente stradale avvenuto lunedì mattina intorno alle 8.

Lo schianto lungo via San Pelajo a Treviso. Il conducente, di cui non sono ancora state rese note le generalità, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora in fase di accertamento. Il mezzo, dopo aver sbandato, è piombato contro un palo con un impatto piuttosto violento. Immediatamente si è pensato al peggio. Lo scontro è stato devastante e l’auto è andata completamente distrutta nella parte anteriore.

Sul posto sono intervenuti i paramedici del Suem 118 e i vigili del fuoco, allertati dagli automobilisti di passaggio. Il malcapitato è stato sottoposto ad accertamenti all’ospedale, ma non si troverebbe in gravi condizioni. Inevitabili i disagi al traffico a causa dello schianto. Per permettere ai soccorsi di intervenire e alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi, si sono formati rallentamenti in entrambe le direzioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento