rotate-mobile
Incidenti stradali Villorba / Piazza Umberto I

Auto decolla sul cordolo e si capovolge, terribile carambola a Carità

Miracolosamente illeso l'automobilista alla guida, un 38enne. L'incidente alle 00.30, la vettura è andata distrutta. Sul posto Suem118, vigili del fuoco e carabinieri

VILLORBA Terribile incidente poco dopo la mezzanotte e trenta di giovedì a Villorba, lungo la Pontebbana, all'incrocio di Carita in Piazza Umberto I, di fronte a villa Giovannina. Una Mazda, proveniente da Treviso e diretta a Villorba, ha toccato con la ruota anteriore destra il cordolo dello svincolo del semaforo ed è letteralmente decollata, capovolgendosi.

L'automobilista, S.D., 38 anni di Ponzano, è miracolosamente rimasto illeso, riportando solo qualche contusione: è uscito da solo dall'abitacolo ed è stato soccorso dal Suem118 e da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto i vigili del fuoco di Treviso e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di legge sul posto. A causare l'incidente probabimente una improvvisa distrazione del conducente del mezzo o un malore dello stesso, rimasto a lungo sotto choc dopo lo schianto.

Carità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto decolla sul cordolo e si capovolge, terribile carambola a Carità

TrevisoToday è in caricamento