Domenica, 16 Maggio 2021
Incidenti stradali Piazza Umberto I

Auto decolla sul cordolo e si capovolge, terribile carambola a Carità

Miracolosamente illeso l'automobilista alla guida, un 38enne. L'incidente alle 00.30, la vettura è andata distrutta. Sul posto Suem118, vigili del fuoco e carabinieri

VILLORBA Terribile incidente poco dopo la mezzanotte e trenta di giovedì a Villorba, lungo la Pontebbana, all'incrocio di Carita in Piazza Umberto I, di fronte a villa Giovannina. Una Mazda, proveniente da Treviso e diretta a Villorba, ha toccato con la ruota anteriore destra il cordolo dello svincolo del semaforo ed è letteralmente decollata, capovolgendosi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'automobilista, S.D., 38 anni di Ponzano, è miracolosamente rimasto illeso, riportando solo qualche contusione: è uscito da solo dall'abitacolo ed è stato soccorso dal Suem118 e da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto i vigili del fuoco di Treviso e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di legge sul posto. A causare l'incidente probabimente una improvvisa distrazione del conducente del mezzo o un malore dello stesso, rimasto a lungo sotto choc dopo lo schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto decolla sul cordolo e si capovolge, terribile carambola a Carità

TrevisoToday è in caricamento