menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente nella notte in A27: auto esce di strada, in rianimazione il conducente

L'incidente verso le 23.30 di sabato sulla Venezia-Belluno. Un 43enne, all'inizio cosciente, è stato intubato dal personale del Suem118. Ora è ricoverato all'ospedale di Mestre

TREVISO Un automobilista mestrino di 43 anni è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Mestre, nel reparto di rianimazione, a causa di un politrauma riportato nell'incidente che si è verificato verso le 23.30 di sabato sull'autostrada A27, in corrispondenza del chilometro 1. 

Sul posto si sono portate le pattuglie della polizia stradale Treviso Nord, dal momento che l'incidente è avvenuto nel territorio di Mogliano Veneto, e il personale del Suem118. Il ferito all'inizio appariva cosciente ed era uscito autonomamente dall'abitacolo, in attesa dei soccorritori, che l'hanno trovato seduto sull'asfalto dietro il veicolo, completamente distrutto dopo l'impatto contro la barriera. Pochi minuti dopo l'inizio dei rilievi la situazione però è degenerata. Il 43enne ha perso conoscenza ed è stato necessario intubarlo. Una volta giunto all'ospedale dell'Angelo di Mestre, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Ancora al vaglio le cause che hanno portato allo schianto: è possibile che l'automobilista sia stato sorpreso da un improvviso colpo di sonno. Oppure che abbia accusato un malore che non gli ha permesso di tenere il veicolo in carreggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento