rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Zero Branco

Incidente sul Passante a Scorzè, morto Alberto Bortolato

Un giovane di 23 anni di Zero Branco, Alberto Bortolato, ha perso la vita, martedì sera, in uno scontro tra mezzi pesanti. L'incidente è avvenuto lungo il Passante di Mestre, nel territorio di Scorzè

Un 23enne trevigiano è rimasto vittima di un tremendo incidente, martedì sera poco prima di mezzanotte, sul Passante di Mestre.

Il giovane, Alberto Bortolato di Zero Branco, era bordo di un furgone che, secondo le prime ricostruzioni della polstrada veneziana, ha tamponato un altro mezzo pesante, in sosta in una piazzola lungo la A4, nel territorio di Scorzè (VE), a pochi chilometri dal casello di Preganziol.

Nell'impatto il 23enne, che occupava il posto del passeggero, è morto mentre il conducente del mezzo, un coetaneo anch'egli trevigiano, è rimasto gravemente ferito.

Non è ancora certa la dinamica dell'incidente, ma sembra che il furgone su cui viaggiava la vittima sia uscito dalla propria traiettoria, andando a tamponare l'autoarticolato fermo, a causa di un colpo di sonno o di un malore dell'autotrasportatore alla guida. Non si esclude tuttavia l'ipotesi del guasto meccanico.

Il Passante è rimasto chiuso fino alle 5.30 di mercoledì mattina per consentire i rilievi da parte della polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Passante a Scorzè, morto Alberto Bortolato

TrevisoToday è in caricamento