rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuseppe / Strada Scudetto di San Giuseppe

Schianto tra auto e scooter sulla Castellana: morti due motociclisti

Due motociclisti hanno perso la vita in un violento scontro con un Suv, sulla Castellana: Alfio Gatto, 48 anni di Vedelago, e Massimo Casarin, 42 anni di Castelfranco Veneto

Domenica notte di sangue nel Trevigiano. Intorno alle 3.30 un'automobile e uno scooter si sono scontrate lungo la Castellana, lasciando sull'asfalto due vittime: Alfio Gatto, 48 anni di Vedelago, e Massimo Casarin, 42 anni di Castelfranco Veneto.

L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Scudetto, a Treviso. Gatto, alla guida della Yamaha 250, stava accompagnando al lavoro l'amico Massimo. Poco dopo una curva si sono trovati di fronte il Suv, guidato da un ventunenne di Paese, che stava tornando da una serata in compagnia degli amici in zona Fonderia.

Forse a causa di una distrazione o per un colpo di sonno, il ventunenne ha invaso la corsia opposta, sulla quale viaggiavano Gatto e Casarin. Lo scontro, inevitabile, è stato tale che i due motociclisti sono stati sbalzati dallo sccoter e scaraventati sull'asfalto.

Il corpo di Casarin è stato recuperato in un campo, a 30 metri di distanza. I due amici sono morti sul colpo e a nulla sono valsi i soccorsi del Suem 118, mentre il giovane automobilista è in stato di choc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e scooter sulla Castellana: morti due motociclisti

TrevisoToday è in caricamento