rotate-mobile
Incidenti stradali Altivole

Con lo schianto sbalzato fuori dall'auto: Christian muore a 18 anni

Tragico schianto domenica sera in via Brioni ad Altivole. Christian Vidotto era seduto sul posto del passeggero, guidava la macchina un amico

ALTIVOLE L’auto esce di strada e si schianta contro un palo, un giovane perde la vita sul colpo sbalzato all’esterno del finestrino. Non c’è stato niente da fare per far risvegliare Christian Vidotto, 18enne di Trevignano, coinvolto in un incidente stradale avvenuto domenica sera intorno alle 19.50 lungo via Brioni ad Altivole.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine il giovane, che viveva a Trevignano, sarebbe morto a causa di una fuoriuscita autonoma che al momento non ha ancora un perchè. Il 18enne viaggiava all’interno di una Volkswagen Polo insieme al conducente e a un altro amico che si trovava sul sedile posteriore. La vettura, per cause da chiarire, è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica e con l’impatto Christian è stato sbalzato fuori dal finestrino. L'auto con lo schianto si è addirittura capovolta.

Tempestivi i soccorsi, ma purtroppo inutili per il giovane che non ce l’ha fatta. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato completamente vano. Sono invece stati trasportati all’ospedale di Castelfranco Veneto i due amici, feriti in maniera lieve. Sul posto per la rimessa in sicurezza anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo schianto sbalzato fuori dall'auto: Christian muore a 18 anni

TrevisoToday è in caricamento