menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente nella notte ad Altivole: schianto tra auto, un ferito grave

Lo scontro è avvenuto nei pressi dell'incrocio tra via Piave e via Giorgione a Caselle. Una delle auto coinvolte sarebbe poi fuggita lontano

ALTIVOLE E' di due feriti, di cui uno in gravissime condizioni, il bilancio di un terribile incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Caselle di Altivole, nei pressi dell'incrocio tra via Giorgione e via Piave.

Come riporta infatti "il Gazzettino", lo schianto sarebbe avvenuto a causa di alcune manovre spericolate da parte del conducente di una Porsche bianca, poi dileguatasi lontano con i favori della notte e senza prestare soccorso. Sul posto invece sono rimasti feriti il 24enne M.T., che ha riportato lesioni di media entità, e il 33enne C.R. che versa ora in gravi condizioni. Entrambi si trovano comunque ricoverati all'ospedale di Castelfranco Veneto dove sono giunti con due ambulanze del Suem 118. Sul fatto in ogni caso indagano le forze dell'ordine, soprattutto per stabilire le reali cause dell'incidente e cercare di risalire all'identità del pirata della strada che rischia una probabile denuncia per omissione di soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento