rotate-mobile
Incidenti stradali Borso del Grappa

Incidente nel Vicentino: muore 67enne di Borso del Grappa

Una coppia di pensionati di Borso del Grappa è rimasta coinvolta in un grave incidente, il giorno di Pasqua, a Romano D'Ezzelino (Vicenza). La donna, Antonia Gardin, è deceduta dopo alcune ore inseguito alle ferite riportate

Tragedia di Pasqua nel Vicentino. Ieri pomeriggio in un incidente stradale ha perso la vita Antonia Gardin, sessantasettenne residente a Borso del Grappa.

La donna, pensionata, era a bordo della Fiat Panda guidata dal marito, di 73 anni. con loro viaggiava anche una terza persona. A Romano D'Ezzelino (Vicenza). All'altezza di una curva, l'uomo ha perso il controllo dell'utilitaria, andanto a sbattere violentemente contro un palo della luce.

Inizialmente i tre non sembravano aver riportato gravi conseguenze: erano stati trattenuti per accertamenti all'ospedale di Bassano del Grappa (Vicenza), ma nessuno di loro era considerato in pericolo di vita.

Con il trascorrere delle ore, invece, la situazione di Antonia Gardin è andata peggiorando, tanto che in serata i medici hanno deciso di trasferirla nel reparto di rianimazione. Nella notte il quadro clinico non ha accennato a migliorare e all'alba di oggi la donna è morta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel Vicentino: muore 67enne di Borso del Grappa

TrevisoToday è in caricamento