Incidenti stradali Monastier di Treviso / Via Roma

Monastier, anziano investito da un fuoristrada: grave al Ca' Foncello

Giovedì 19 agosto, verso le 8.20 di mattina in Via Roma, un uomo di 84 anni è stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada. Sul posto il personale del Suem 118 e gli agenti della polizia locale

Ennesimo incidente sulle strade della Marca: giovedì mattina, 19 agosto, G.L. 84enne di Monastier è stato investito da un fuoristrada Mitsubishi Pajero guidato da P.B., 63enne del luogo.

L'incidente è avvenuto nella centralissima Via Roma, mentre il pensionato stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali, a pochi metri di distanza dal mercato settimanale. L'impatto è avvenuto verso le 8.20: sul posto si sono precipitati il Suem118 e gli agenti della polizia locale, già presenti in zona per i controlli al mercato. Illeso il guidatore del fuoristrada, mentre l'84enne è stato intubato e ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Molto conosciuto a Monastier, in passato era emigrato in Svizzera dove aveva vissuto per diversi anni. La polizia locale di Monastier e San Biagio di Callalta è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Dopo l'impatto con il fuoristrada l'anziano è finito sull'asfalto procurandosi numerose ferite. Un incidente molto simile al tragico investimento avvenuto il 7 agosto a Casale sul Sile in cui aveva perso la vita l'ex vigile Bruno Zanon.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monastier, anziano investito da un fuoristrada: grave al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento