rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Arcade / Via degli Alpini

Finisce con la bicicletta contro un'auto: ciclista ricoverato in ospedale

L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio, pochi minuti prima delle 14.30. Ad avere la peggio un trentacinquenne di Breda di Piave, schiantatosi contro il lunotto di un'automobile

ARCADE E' bastato un attimo di distrazione e una frenata improvvisa perché un ciclista di 35 anni, residente a Breda di Piave, finisse con la testa contro il lunotto di un'utilitaria, procurandosi una serie di gravi ferite e contusioni.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 settembre in via degli Alpini. La dinamica dell'accaduto non è ancora del tutto chiara, ma stando ai primi rilievi effettuati dalla polizia stradale, sembrerebbe che, intorno alle 14.20, il ciclista si sia accorto troppo tardi che l'automobile che aveva davanti (una Fiat Punto con a bordo una signora di 50 anni) si era fermata in mezzo alla carreggiata. Inevitabile l'impatto che ha fatto finire il ciclista contro il lunotto della Punto, mandandolo totalmente in frantumi. La donna alla guida, rimasta illesa, ha subito chiamato i soccorsi giunti sul posto con un'ambulanza e l'elisoccorso Leone 1, utilizzato per portare l'uomo al Ca' Foncello di Treviso dove è stato ricoverato con un grave politrauma. Le sue condizioni al momento sono stabili e l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con la bicicletta contro un'auto: ciclista ricoverato in ospedale

TrevisoToday è in caricamento