rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente nel bellunese: auto precipita in un lago, morta una donna

Lo schianto nel bacino d'acqua in secca è avvenuto nella giornata di sabato. Ferito e trasportato al Ca' Foncello di Treviso il marito

TREVISO E' di un morto e un ferito il bilancio di un terribile incidente avvenuto sabato pomeriggio a Rocca di Arsiè, in provincia di Belluno. Probabilmente facendo manovra lungo una stradina che costeggia il lago, un'auto ha messo infatti una ruota nella scarpata senza protezioni ed è finita una quarantina di metri più sotto nel lago, in questi giorni in secca in quel punto.

All'interno del mezzo erano presenti marito e moglie. La donna, 58enne del Brasile e residente a Feltre è stata sbalzata all'esterno, perdendo la vita sul colpo, il suo compagno invece, un 66enne di Feltre, ha riportato solo alcuni traumi. Estratto successivamente dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco, è stato medicato, imbarellato e portato sulla strada con l'aiuto del Soccorso alpino di Feltre, per essere poi trasportato dall'ambulanza all'elicottero di Treviso emergenza, diretto all'ospedale Ca' Foncello dove si trova ora ricoverato. La salma, ricomposta e imbarellata, è stata invece recuperata da soccorritori e pompieri, trasportata sulla strada e affidata al carro funebre. Sul posto anche i carabinieri per tutti i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel bellunese: auto precipita in un lago, morta una donna

TrevisoToday è in caricamento