rotate-mobile
Incidenti stradali

Asfalto viscido, due incidenti nella Marca Trevigiana: abbattuti pali luce e Telecom

Una Opel Astra lungo via Longato, a Sala di Istrana, è finita fuori strada: grave il conducente B.P., un 41enne del posto. Nel pomeriggio un tir è uscito di strada, illeso il conducente

L'asfalto viscido dalla pioggia ha fatto perdere il controllo dell'auto, questa mattina dopo le 10,30, che è uscita di strada. Prima di arrestare la sua corsa ha prima abbattuto un palo in legno della Telecom ed uno in cemento della linea Enel. A bordo di una Opel Astra lungo via Longato, a Sala di Istrana c'era B.P., un 41enne del posto, che ora si trova ricoverato in gravi condizioni  al Ca' Foncello. Sono intervenuti  gli uomini del Suem, vigili del fuoco e polizia locale. A lavoro anche tecnici Telecom ed Enel per ripristinare le linee. Disagi per ore sulle stdade della zona per il traffico creatosi.


Nuovo incidente nel primo pomeriggio lungo via alle Chiazzette a Morgano in altro incidente. Questa volta è il camion per l'asfalto viscido a finire fuori strada ed abbattere un palo dell'Enel. Nulla di grave del conducente, ma disagi per gli abitanti della zona privi di correte elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto viscido, due incidenti nella Marca Trevigiana: abbattuti pali luce e Telecom

TrevisoToday è in caricamento