rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Conegliano

Schianto tra auto e camion, in ospedale una bimba di un anno e mezzo

La piccola era bordo di un'Alfa Romeo con altre due persone residenti a Conegliano. L'auto è finita contro un camion a San Donà di Piave nel pomeriggio di lunedì. Sul posto vigili del fuoco, ambulanza ed elisoccorso

Tre feriti, tra cui una bambina di un anno e mezzo. Questo il bilancio di un grave incidente avvenuto lunedì 9 maggio in via dei Laghi a San Donà di Piave. Lo schianto ha coinvolto un'auto ed un camion che, intorno alle 16, si sono scontrati semi-frontalmente.

WhatsApp Image 2022-05-09 at 18.42.14-2

A bordo della vettura, un uomo, una donna e la bimba. I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza l’Alfa Romeo Giulietta su cui viaggiavano i feriti e coadiuvato i soccorsi del personale del Suem. I feriti, residenti a Conegliano, sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale in elicottero e ambulanza. Illeso l’autista del camion. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente per ricostruirne la dinamica. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e camion, in ospedale una bimba di un anno e mezzo

TrevisoToday è in caricamento