rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro tra un camion e un'auto: una ferita e Tangenziale nel caos

Incidente in mattinata in direzione Paese, all'altezza di un distributore di benzina. Code lunghe diversi km con rallentamenti fino a Olmi. Sul posto vigili del fuoco, Suem 118 e polizia locale

TREVISO Una giornata di passione quella che hanno vissuto gli automoblisti che in mattinata si trovavano a dover percorrere la tangenziale in direzione di Paese. Lunghissime code si sono infatti formate a causa di un grave incidente avvenuto all'altezza del distributore di benzina IP, nel tratto compreso tra la corsia di immissione della Treviso-mare  e lo svincolo per l'ospedale Ca' Foncello di Treviso: a scontrarsi un camion, con alla guida un trasportatore croato, e un'auto. A restare ferita una 57enne di Carbonera, C.L. (era alla guida del veicolo) che è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Ca' Foncello: fortunatamente non ha riportato ferite gravi e non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, un'ambulanza del Suem 118 e la polizia locale di Treviso per effettuare i rilievi di legge del caso. Stando ad una prima ricostruzione dell'incidente l'auto della 57enne stava viaggiando lungo la corsia di destra ed il mezzo pesante in quella di sinistra (proveniva dalla Treviso-mare): quest'ultimo avrebbe urtato la parte posteriore sinistra della vettura provocando il testa-coda della stessa.

Un altro incidente si è verificato, sempre durante la mattinata (alle 8.20 circa) a Fiera, all'incrocio tra via Callalta e via Menghi a Treviso con una 68enne, D.O., che è stata investita da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta: solo lievi lesioni per la malcapitata che doveva recarsi in ospedale per assistere un'altra anziana. Anche a causa di questo sinistro il traffico ha subito ulteriori rallentamenti, congestionando pesantemente la zona. Sul posto è giunta la polizia locale di Treviso e un'ambulanza del Suem 118 che ha trasportato la ciclista al Ca' Foncello. Il mezzo che ha investito la donna (un'utilitaria di colore bianco) si è dileguato senza prestare soccorso: l'indentificazione del pirata sarebbe questione di ore. In arrivo nei confronti dell'automobilista una denuncia per omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un camion e un'auto: una ferita e Tangenziale nel caos

TrevisoToday è in caricamento