rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Riese Pio X / Via Cendrole

Tre incidenti nella notte tra sabato e domenica, quattro persone in ospedale

Vigili del fuoco, Suem 118 e forze dell'ordine al lavoro dalle 22 di sabato 19 marzo fino alle 6 di domenica mattina. I tre interventi a Cordignano, Piombino Dese e Riese Pio X

La serata di sabato 19 marzo ha lasciato un bilancio pesantissimo sulle strade della provincia di Treviso. Nella notte sono stati ben tre gli incidenti che hanno tenuto impegnati i soccorritori fino alle prime luci dell'alba.

Il primo intervento è avvenuto poco dopo le ore 22 di sabato all'incrocio tra Via Trento e Via Pasubio nel Comune di Cordignano. Un uomo di 48 anni, L.D., ha perso il controllo della sua auto andandosi a schiantare contro un palo della luce a lato strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vittorio Veneto insieme ai carabinieri e all'elicottero del Suem 118, atterrato nel campo della Fiera di Godega. Il guidatore è stato ricoverato in gravi condizioni al Ca' Foncello di Treviso.

WhatsApp Image 2022-03-20 at 00.02.10 (2)-2

Alle 22.30 invece i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto sono intervenuti a Piombino Dese, su richiesta dei colleghi del comando provinciale di Padova, per un frontale tra due auto avvenuto all'incrocio tra Via dei busi e Via Molinella. na delle auto, una Fiat 500, è finita su un fianco e la conducente è ora in ospedale. L'altra guidatrice è uscita autonomamente dall'auto ma anche per lei sono state necessarie cure in ospedale. Le operazioni sono terminate verso mezzanotte.

WhatsApp Image 2022-03-20 at 00.07.28-2

Alle prime luci di domenica mattina, invece, i vigili del fuoco di Asolo e la polizia stradale sono intervenuti in Via Cendrole a Riese Pio X dove un ragazzo di 24 anni, D.C., era rimasto incastrato all'interno di un'auto finita nel fosso a lato della carreggiata. Nella carambola, il veicolo è finito ruote all'aria. Il giovane è stato portato in ospedale a Castelfranco Veneto. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi nonostante l'impatto molto violento.
WhatsApp Image 2022-03-20 at 09.08.42-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti nella notte tra sabato e domenica, quattro persone in ospedale

TrevisoToday è in caricamento