menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto si cappotta nella notte a Treviso: una donna rimane ferita

L'incidente è avvenuto in via Callalta verso le 20.15 per motivi ancora da verificare. Sul posto per i soccorsi i vigili del fuoco e il Suem 118

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Pericoloso incidente stradale quello capitato nella tarda serata di sabato ad una donna di Villorba, F.E., verso le 20.15 a Treviso in via Callalta. Per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine, la signora ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo con l'auto a testa in giù.

Subito sono però scattati i soccorsi grazie ad alcune chiamate giunte da automobilisti di passaggio e sul posto sono giunti sia i vigili del fuoco, che hanno aiutato la donna ad uscire dal mezzo, che il Suem 118 che le ha prestato le prime cure per poi trasportarla per accertamenti all'ospedale Ca' Foncello del capoluogo, dove è poi giunta non in gravi condizioni.

Sul luogo dello schianto anche la polizia stradale di Treviso per le verifiche del caso. Le operazioni per il recupero del mezzo da parte dei pompieri sono poi durate circa fino le 21 a causa dell posizione in cui lo stesso si ritrovava. Inoltre, verso la mezzanotte di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Castelfranco Veneto in via Postioma e a San Pietro di Feletto in via San Michele per liberare la sede stradale da alcune piante crollate sulla carreggiata a causa del forte vento che nella serata ha imperversato su tutta la Marca. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e i disagi al traffico sono stati limitati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento