rotate-mobile
Incidenti stradali Riese Pio X / Via Kennedy

Si cappotta con l'auto a Riese: pompieri lo salvano dopo ore

Dramma sfiorato nella notte tra sabato e domenica a Riese: ragazzo si cappotta con la sua 500 e rimane incastrato. Salvato solo dopo ore

RIESE PIO X - Dramma sfiorato a Vallà di Riese Pio X nella notte tra sabato e domenica. Verso le ore 3 infatti, una Fiat 500 storica si è cappottata in via Kennedy, nei pressi dell'intersezione tra via Aurelia e la nuova rotatoria in costruzione.

Alla guida del mezzo era presente un 23enne di Castelfranco Veneto, C.L., il quale stava tornando a casa, ma che nello schianto è rimasto incastrato tra le lamiere della sua autovettura. Fortunatamente è rimasto lucido nonostante le ferite riportate ed è riuscito a chiamare autonomamente i soccorsi che sono arrivati di lì a poco. Sul posto sono quindi giunti i vigili del fuoco di Castelfranco, che hanno operato per ben due ore prima di riuscire ad estrarre il ragazzo dalle lamiere, e il Suem 118 che ha prestato le prime cure al giovane prima di trasportarlo in urgenza presso il nosocomio più vicino.

Una volta arrivato all'ospedale San Giacomo Apostolo, i medici hanno riscontrato al 23enne un forte trauma cranico con lesioni e ferite in tutto il corpo e per questo è stato ricoverato in urgenza, ma non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. Sul fatto indagano ora gli agenti della stradale di Treviso, per capire le dinamiche ed eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cappotta con l'auto a Riese: pompieri lo salvano dopo ore

TrevisoToday è in caricamento