menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto la scena dell'incidente (Credits Vigili del fuoco Treviso)

In foto la scena dell'incidente (Credits Vigili del fuoco Treviso)

Scontro tra auto, una finisce sul fianco: due ricoverati in pronto soccorso

Incidente mercoledì mattina, 12 agosto, in Viale Gian Giacomo Felissent a Treviso, a pochi metri dalla pizzeria Faville. Feriti lievemente due uomini, uno di 46, l'altro di 44 anni

Erano da poco passate le 10 di mercoledì mattina quando, in Viale Gian Giacomo Felissent a Treviso, poco distante dalla pizzeria "Faville", due auto a benzina sono state protagoniste di un rocambolesco incidente stradale.

A causa dell'impatto, molto violento, uno dei due mezzi è finito su lato. I due familiari che viaggiavano a bordo della vettura sono il 44enne M.A e il 46enne G.A. Entrambi sono stati soccorsi dal personale del Suem 118 e ricoverati per accertamenti in pronto soccorso a Treviso. Entrambi se la sono cavata solo con qualche lieve ferita. La paura più grande però era che l'auto ribaltata potesse prendere fuoco: per questo motivo sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Treviso che hanno messo in sicurezza le due vetture mentre la polizia locale ha eseguito i rilievi e regolato il traffico lungo Viale Felissent dove si sono registrati numerosi rallentamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Aeroporto Canova: «Traffico illecito di 127mila euro prima della chiusura»

  • Incidenti stradali

    Scontro tra due auto, una finisce nel fosso: guidatori in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento