rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale G. G. Felissent, 9

Scontro tra auto, una finisce sul fianco: due ricoverati in pronto soccorso

Incidente mercoledì mattina, 12 agosto, in Viale Gian Giacomo Felissent a Treviso, a pochi metri dalla pizzeria Faville. Feriti lievemente due uomini, uno di 46, l'altro di 44 anni

Erano da poco passate le 10 di mercoledì mattina quando, in Viale Gian Giacomo Felissent a Treviso, poco distante dalla pizzeria "Faville", due auto a benzina sono state protagoniste di un rocambolesco incidente stradale.

A causa dell'impatto, molto violento, uno dei due mezzi è finito su lato. I due familiari che viaggiavano a bordo della vettura sono il 44enne M.A e il 46enne G.A. Entrambi sono stati soccorsi dal personale del Suem 118 e ricoverati per accertamenti in pronto soccorso a Treviso. Entrambi se la sono cavata solo con qualche lieve ferita. La paura più grande però era che l'auto ribaltata potesse prendere fuoco: per questo motivo sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Treviso che hanno messo in sicurezza le due vetture mentre la polizia locale ha eseguito i rilievi e regolato il traffico lungo Viale Felissent dove si sono registrati numerosi rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto, una finisce sul fianco: due ricoverati in pronto soccorso

TrevisoToday è in caricamento