rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Schianto tra auto e camion all'incrocio: parroco di Fontane ferito

L'incidente è avvenuto mercoledì sera alle 23 nei pressi dell'incrocio delle Stiore, a Treviso. Don Gianni Feltrin è rimasto a lungo incastrato tra le lamiere della sua auto

Incidente a tarda sera nei pressi del trafficato incrocio delle Stiore a Treviso. Un'auto e un camion si sono scontrati tra loro verso le ore 23 di mercoledì 15 maggio.

Molto violento l'impatto che ha visto coinvolto Gianni Feltrin, parroco 76enne di Fontane di Villorba. L'uomo, alla guida della sua utilitaria ha avuto la peggio nello schianto contro il camion ed è rimasto incastrato per alcuni minuti tra le lamiere del veicolo. Provvidenziale l'intervento sul posto dei vigili del fuoco di Treviso e del Suem 118. I pompieri hanno liberato il conducente dalla vettura affidandolo alle cure del pronto soccorso. Le sue condizioni sarebbero gravi ma il pensionato non sarebbe in pericolo di vita. L'auto è andata distrutta nell'impatto. Impegnative le operazioni di messa in sicurezza dell'area ma, vista l'ora, i disagi per il traffico sono stati limitati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e camion all'incrocio: parroco di Fontane ferito

TrevisoToday è in caricamento